PCB

PCB

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

I nastri PCB Four Pack, sono parte integrante delle linee di distribuzione e confezionamento; a seconda del ruolo che coprono all’ interno del progetto, ve ne sono di diverse tipologie:

PCB-A

I sistemi di nastri Angolari della serie PCB sono ampiamente utilizzati per il trasporto di biscotti, praline, tavolette e barrette di cioccolato, barrette alla frutta e cereali, prodotti da forno e prodotti non alimentari.
Sono frequentemente utilizzati in combinazione con altri trasportatori perché sono adatti per eseguire funzioni versatili che vanno dal disporre i prodotti in fila singola al diffondere, in modo omogeneo, il fronte della produzione su un nastro più largo che si interfaccia col terminale obliquo del PCB-A; oppure di fronte alla necessità di dover cambiare la direzione del prodotto e determinarne il successivo allineamento (è il caso di prodotti rettangolari che si presentano con il lato lungo).
I nastri angolari PCB-A, sono dotati di rulli frontali raffreddati ad aria, mentre i rulli raffreddati ad acqua sono disponibili su richiesta.

PCB-R

Il nastro trasportatore Retrattile Four Pack, è progettato per sostenere impieghi gravosi all’ interno di applicazioni 24/7; sono ampiamente utilizzati come unità di trasporto all’ interno delle linee di movimentazione automatica Four Pack. L’estremità di questo tipo di nastri, ritraendosi, per mezzo di dispositivi pneumatici, apre un varco facendo ricadere il flusso dei prodotti su un nastro sottostante denominato: nastro di scarico. La funzione di questo trasportatore è quella di scartare il prodotto non conforme o permettere l’intervento del manutentore dell’impianto, sui dispositivi a valle del PCB-R, senza dover fermare il processo di produzione.

Le strutture dei nastri PCB sono realizzate in alluminio, mentre le tele in PU FDA con giunzione a Z, scorrono su piastre in acciaio inox AISI 304 facilmente rimovibili.
Il controllo della corretta posizione dei nastri, durante il loro funzionamento, avviene attraverso l’uso di fotocellule dedicate.
I rulli finali sono montati su cuscinetti esenti da manutenzione e i rulli tensionatori sono montati su telai a vite regolabili.
Gli elementi PCB sono controllati da Inverter e la costruzione modulare facilita le operazioni di montaggio, trasporto e sostituzione della tela.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

CHIEDI UN PREVENTIVO

Sei interessato al macchinario o hai bisogno di informazioni?

Scrivici. Lo staff FourPack ti risponderà al più presto