PPC

PPC

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La catena impilatrice per prodotti in fila PPC, è un alimentatore in linea adatto a creare pile di due elementi partendo da un flusso di singoli prodotti, raggruppandoli in base alla configurazione del pacchetto richiesta. Questo alimentatore è altamente raccomandato per applicazioni ad alta velocità ed impilamento e raggruppamento di prodotti delicati. Il dispositivo PPC può essere installato su qualsiasi alimentatore PPS.
Il primo elemento PPC è una catena di impilamento realizzata con pioli, di due altezze diverse, applicata in modo che si alternino tra loro; i prodotti, precedentemente fasati dal sistema PPS, vengono presi in carico dalla catena PPC e posizionati su due livelli paralleli grazie alla particolare forma dei pioli.
Il piolo più basso scompare sotto il piano delle lamiere della macchina lasciando il prodotto prelevato dalla linea PPS; il piolo più alto, durante il proprio percorso, porta avanti il prodotto che scorre sul livello basso della catena e incontra il prodotto abbandonato dal piolo basso sul piano di scorrimento alto. Al termine dei piani di scorrimento, il prodotto del livello alto verrà depositato su quello del livello basso formando la pila.

DISPOSITIVO DI RAGGRUPPAMENTO PRODOTTI
Il secondo elemento è una catena superiore con perni verticali che riceve le pile del prodotto e compone dei multipli consegnandoli, al passo corretto, alla catena della confezionatrice. La costruzione a sbalzo consente di sollevare questo modulo pneumaticamente per la manutenzione o quando si esegue la configurazione a pila singola.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

CHIEDI UN PREVENTIVO

Sei interessato al macchinario o hai bisogno di informazioni?

Scrivici. Lo staff FourPack ti risponderà al più presto