PSL-E

PSL-E

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il caricatore orizzontale elettronico PSL-E è l’elemento finale di una linea automatica di raccolta e alimentazione per macchine flow-pack per confezionare porzioni impilate di biscotti, crackers, fette di pane tostato e prodotti simili.

Questa versione del caricatore può essere impostata con il numero di prodotti per ciascuna pila fino al massimo consentito dalla stabilità della pila durante il trasferimento alla confezionatrice.

Il caricatore PSL-E riceve il prodotto stackerato; un sistema di freni dedicato garantisce l’integrità dei prodotti e facilita la fase di estrazione mentre viene creata la pila di prodotto.

Il ciclo di lavoro consiste nella creazione di pile, trasferimento della pila in una zona di stand-by, inserimento della pila sul passo catena della confezionatrice e ritorno in posizione ed è controllato da 4 servomotori dedicati. Le impostazioni dei parametri di funzionamento del caricatore sono facilmente regolabili tramite qualsiasi pannello di controllo HMI delle nostre confezionatrici flow-pack.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

CHIEDI UN PREVENTIVO

Sei interessato al macchinario o hai bisogno di informazioni?

Scrivici. Lo staff FourPack ti risponderà al più presto