PSP

PSP

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il distributore multilinea PSP, completamente servo guidato, è adatto per depositare uniformemente le fette di pane piane da trasferire, successivamente, sulla rete metallica del forno di cottura per la produzione di pane tostato e mini toast.
La macchina PSP viene installata tra la taglierina dei filoni e il forno di tostatura delle linee automatizzate di pane tostato.

Lo stendifette viene alimentato dai filoni, precedentemente affettati, attraverso un trasportatore sul quale sono montati dei vassoi opportunamente progettati; una volta riempita la quantità di vassoi utile a coprire la larghezza della rete del forno, interviene un dispositivo che trasla frontalmente i filoni su un area di stoccaggio realizzata da un piano in inox AISI 304 6WL, sagomata, per permettere a una lamiera motorizzata, a forma di pettine, di tenere in pressione le fette di pane contro il rullo sfettatore.

Sul rullo sono applicati, per tutta la lunghezza, dei tasselli che hanno il compito di sfilare, durante la sua rotazione, un rango di fette di pane tenute in pressione dallo spintore a pettine.
Una volta sfilati, i prodotti vengono abbandonati su uno scivolo e sono disposti, grazie a un sistema di controllo della pressione che garantisce un trasferimento uniforme e delicato, sulla rete del forno.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

CARATTERISTICHE TECNICHE

CHIEDI UN PREVENTIVO

Sei interessato al macchinario o hai bisogno di informazioni?

Scrivici. Lo staff FourPack ti risponderà al più presto