PVL

PVL

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

Il caricatore volumetrico elettronico, costituisce l’elemento finale di una linea di raccolta e alimentazione automatica, prima del confezionamento.
La concezione modulare di questo progetto altamente innovativo permette configurazioni da due a ventidue canali, a seconda del numero di file in arrivo e/o dal numero di confezioni richieste al minuto.
Ogni canale del caricatore prevede l’utilizzo di un freno pneumatico singolarizzato che permette di gestire lo scarico per ciascuna fila. In caso i livelli sui nastri precedenti avvertano mancanza di prodotto su un canale il freno specifico non si aprirà e non scaricherà la dose. In questo modo si mantiene la pressione necessaria in ingresso e si previene lo svuotamento dei canali dovuto a mancanza di prodotto dalla linea.
Se i livelli saranno tutti verificati ad ogni ciclo un numero di dosi uguale al numero di canali del caricatore verranno scaricate sulla catena a bacchette sottostante.
Il caricatore volumetrico PVL può essere fornito in versione Stand-Alone con proprio quadro elettrico e pulpito con pannello operatore. In questa configurazione l’interfaccia con la macchina a valle avverrà tramite un encoder.
In questo modo sarà possibile gestire anche eventuali nastri di raccordo di alimentazione al caricatore e la catena a bacchette su cui scaricare le dosi.

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

CHIEDI UN PREVENTIVO

Sei interessato al macchinario o hai bisogno di informazioni?

Scrivici. Lo staff FourPack ti risponderà al più presto