

PXW 100
La confezionatrice a portafoglio PXW 100 è progettata per produrre confezioni stile X-Fold di altissima qualità per biscotti, wafers, crackers, fette biscottate, gallette di riso e prodotti simili, con saldature longitudinali e fondo pacco.
La NUOVA macchina è meccanicamente servo assistita, il design robusto, le confezioni di alta qualità anche per prodotti delicati, l’alta produttività e la flessibilità di cambio formato, l’incarto singolo o doppio con o senza apertura facilitata e l’etichettatura finale, rendono questa macchina particolarmente adatta ad essere integrata in sistemi di movimentazione e alimentazione automatici del prodotto.
Interfaccia utente e menù intuitivi, operazioni di interfaccia facili da eseguire con qualsiasi apparecchiatura a monte, costruzione solida e qualità senza compromessi dei componenti e dei materiali, sono le caratteristiche principali della nostra confezionatrice PXW 100.
Le pinze ed il taglio elettronico del film hanno rivoluzionato il funzionamento di questa confezionatrice a portafoglio, dando la massima affidabilità ad alte velocità.